AVIAZIONE LEGGERA ON LINE - IL GRANDE SITO DELL'AVIAZIONE SPORTIVA ITALIANA |
---|
L’ AUTOGIRO
A SAN STINO DI LIVENZA
L’associazione sportiva BLUE ARROWS e la MAGNI GYRO ………….
Sabato 15 e Domenica 16 Giugno 2002 presso l’aviosuperficie di San Stino di Livenza (Ve) ORGANIZZANO un meeting dimostrativo del volo ultraleggero con L’AUTOGIRO.
Autogiro, una delle macchine più affascinanti che si possano immaginare
VELIVOLO AD ALA ROTANTE
dalle caratteristiche principali di:estrema maneggevolezza e straordinario inviluppo di volo ( da 10 miglia/H a 100 miglia/h)
impossibilità a stallare
con il rotore che gira senza trascinamento del motore –
La Magni Gyro - considerata tra i migliori costruttori nel mondo, presenterà i propri mezzi.
I PILOTI ISTRUTTORI VI FARANNO PROVARE IL FASCINO DEL VOLO CON LO STUPENDO E QUANTO INUSUALE AUTOGIRO.
E’ un momento per verificare concretamente la possibilità di creare un futuro centro di volo dell’autogiro, per tutti gli appassionati del triveneto.
Domenica 16 – giugno . 2002 sarà presente all’incontro il direttore della circoscrizione aerea di PD , nell’occasione verranno affrontati i problemi riguardanti il volo ultraleggero in un contesto territoriale caratterizzato dalla presenza di numerose aree controllate civili e militari.
Sono invitati tutti gli appassionati di volo ultraleggero – occasione unica per ammirare in volo questi stupendi velivoli e chiarire alcune aspetti del volo ultraleggero.
Per eventuali informazioni e prenotazioni per il volo con l’autogiro telefonate all’associazione: Blue Arrows – Federico Carmona 335 -8175774 oppure alla Magni Gyro 0331-274816 .
Coordinate GPS campo N 45 °44’ 12" E 12° 42’ 20"